Stampa
5 x 1000

Sostieni Diritti al Cuore ONLUS devolvendo il 5 x 1000. Un piccolo gesto per te, un grande dono per chi non ha nulla.

Farlo è semplicissimo. Basta inserire nella Dichiarazione dei redditi la propria firma nel riquadro alla voce “Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale…” e il codice fiscale di Diritti al Cuore ONLUS: 97610960581.

Puoi donare il 5×1000 anche se non devi presentare la dichiarazione dei redditi.

Per farlo basta recarsi presso gli uffici postali o ad un CAF e seguire questi passaggi:

  1. Compila la scheda fornita insieme al CUD dal tuo datore di lavoro o dall’ente erogatore della pensione firmando nel riquadro indicato come “Sostegno del volontariato…” e indicando il codice fiscale di Diritti al Cuore ONLUS 97610960581;
  1. Inserisci la scheda in una busta chiusa;
  1. Scrivi sulla busta “DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF” e indica il tuo cognome, nome e codice fiscale.

Consegnala a un ufficio postale (che la riceverà gratuitamente) o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialisti, etc.).

Un piccolo investimento per te, un grande dono per chi non ha nulla. Questi piccoli investimenti per noi hanno un volto e un nome e sono quelli di tanti amici, sostenitori e soci che dal 2005 sostengono i progetti di Diritti al Cuore. Grazie al numero sempre crescente di persone che ci sostengono siamo riusciti a portare avanti progetti importanti e garantire il diritto all’istruzione e alla salute ai bambini, alle donne e a tutte quelle persone che non possono permetterselo in Senegal e in Italia.

Donare il 5x1000 è una scelta importante che non comporta una spesa per te, perché è una quota d’imposta a cui lo Stato rinuncia. Se non effettuerai alcuna scelta, il 5x1000 resterà allo Stato. La scelta non è alternativa all’8 per mille.

Finanziare Diritti al Cuore ONLUS significa darci una mano nello sviluppo dei vari progetti.

Per maggiori informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.





NEWS