yassaIl 9 marzo dalle ore 2030 passa un sabato African style in Via Federico Borromeo 75 Cena senegalese e musica! Sarà allestito anche un mercatino di artigianato africano. Mostra permanente di foto dei viaggi in Senegal
Alle 2130 ci sarà anche la presentazione del libro fotografico "Diritti all’obiettivo- Viaggio fotografico alla scoperta delle periferie, dei paesaggi e dei volti del Senegal", alla presenza dei fotografi che hanno donato le loro foto per la realizzazione del libro. Possibilità di portare i pacchi regalo per i bimbi del sostegno a distanza (messaggio per i sostenitori di bimbi!). I fondi raccolti serviranno per l'acquisto di farmaci per la missione sanitaria di marzo.

Menù:

fattaya (frittelline con carne)
yassa poulet (riso con salsa di cipolle e pollo arrosto), senza pollo per vegetariani
cous cous vegetariano
frittelline dolci e acqua e vino.

Contributo: 15 euro. 12 euro per vegetariani e studenti. I bambini sotto i 12 anni non pagano (ma il cibo è particolare).
Prenotazioni entro giovedì 7 marzo, L'evento è a numero chiuso, affrettatevi!
Tel/whatsapp 3335775732 o scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando nome, cognome, numero di persone e se ci sono vegetariani.