previous arrow
next arrow
Slider




Diritti al Cuore lavora per l'affermazione dei diritti umani con lo scopo di migliorare le condizioni igienico sanitarie, sociali ed economiche e sensibilizzare su temi quali la non violenza, la non discriminazione, le migrazioni, la libera informazione e la cooperazione. Al momento, vengono seguiti programmi di sviluppo che comprendono progetti in Italia, Senegal e Gambia.




I NOSTRI NUMERI

Città coinvolte

9

Progetti attivi

13

Beneficiari dei progetti

9837

fumettisti due Sei un fumettista, un disegnatore, un illustratore?
 Diritti al cuore onlus ti aspetta!! Stiamo cercando illustratori per una linea di magliette no-profit. Tutti i fondi ricavati dalla vendita saranno interamente devoluti ai   progetti dell'associazione.

 E tu cosa ci guadagni?
 Oltre a contribuire, con la tua passione, ai nostri progetti, riceverai pubblicità sui nostri canali. Inoltre, se la tua illustrazione verrà selezionata per le nostre magliette,   avrai il diritto di firmare la tua opera per farti conoscere da chi acquisterà il capo.

 Cosa aspetti? Contattaci via Whatsupp al 3333161745 o via email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.