previous arrow
next arrow
Slider




Diritti al Cuore lavora per l'affermazione dei diritti umani con lo scopo di migliorare le condizioni igienico sanitarie, sociali ed economiche e sensibilizzare su temi quali la non violenza, la non discriminazione, le migrazioni, la libera informazione e la cooperazione. Al momento, vengono seguiti programmi di sviluppo che comprendono progetti in Italia, Senegal e Gambia.




I NOSTRI NUMERI

Città coinvolte

9

Progetti attivi

13

Beneficiari dei progetti

9837

workshopParlare ai più giovani è sempre importante. Parlare ai più giovani di confini e rotte migratorie, in questo specifico periodo storico, è quasi un dovere. Il 7 novembre in via dei latini 12 nella nostra sede di San Lorenzo parte il Worskshop sulla cooperazione: confini e percorsi migratori. Sei incontri, tutto gratuito.
Un corso per chi è curioso, per chi vuole aiutarci, per chi vuole capire, per chi vorrà spiegare.
I cooperanti dell’innovativo progetto O.C.E.A.M. (Oltre i Confini E Al di là del Mare) mostreranno come far rivivere a giovani studenti il percorso delle migrazioni per una comprensione che riparte dagli esseri umani.
Se hai tra i 18 e i 30 anni è la tua occasione.
Date: 7-14-21-28 novembre e 5-12 dicembre
contatti: 333 8852075 oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per iscriversi clicca qui 👇🏽
https://forms.gle/jT87T9B79q1dzSb49
Restiamo umani.
contatti: 333 8852075 oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.