Altri modi per sostenerci

Diventa socio sostenitore di Diritti al Cuore Onlus! 
Con soli 25 euro l’anno puoi finanziare le nostre attività in Senegal tra cui: acquisto di farmaci, sostegno alle studentesse di medicina ed infermieristica del progetto Fatou studia con Energia, cure sanitarie per i bimbi del sostegno a distanza.

Iscriviti, diventa socio sostenitore dell’associazione e riceverai la tessera, il nostro bollettino semestrale e la newsletter con gli appuntamenti dell’associazione.
 
Ci sono tanti altri modi per sostenere i nostri progetti: puoi aiutarci a diffondere i nostri eventi, puoi acquistare i nostri  gadget  per fare regali solidali (artigianato senegalese, cesti natalizi, uova di Pasqua, felpe, magliette, ecc.), puoi regalare un sostegno a distanza o scegliere le nostre opzioni  per le bomboniere e i regali aziendali.
 
Se sei un negoziante, puoi mettere un bussolotto fornito da noi per la raccolta fondi nel tuo esercizio.
Se sei un artista (fotografo, pittore, ballerino, musicista ecc.) potremmo organizzare una mostra, un evento, uno spettacolo per raccogliere fondi o potresti partecipare ai nostri eventi già organizzati esibendoti per noi.
Da non dimenticare poi che ci serve sempre una mano per raccogliere materiale didattico e sanitario per le nostre scuole e i nostri ambulatori in Senegal.
 
 
Infine potresti diventare un promotore del progetto: organizzare cene, tè, aperitivi con amici e conoscenti per raccogliere fondi e materiali o semplicemente per far conoscere la nostra realtà, noi parteciperemmo per spiegare le attività e forniremmo il materiale necessario.
 
Qui sono solo alcune idee, scrivi a info@dirittialcuore.it o partecipa ai nostri corsi di volontariato. Ci sono mille altri modi per aiutarci!
Ogni piccolo gesto arriva in realtà molto lontano.